AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by Diablo82

view post Posted: 29/4/2024, 12:28 Geoffrey Moncada - La Squadra
Sì ma chi comanda davvero?O meglio chi ha l ultima parola?All inda ci sono un proprietario (circa) un direttore generale diciamo e che la sa lunga…e tanti consiglieri.
Chi decide è sapendolo fare,è uno solo…qua sembra ognuno butti la sua idea e si sovrappongano cercando di farla approvare, mi sembra un po’ diverso…
view post Posted: 29/4/2024, 12:24 Punto di Mercato - Calciomercato In Entrata
Ai tempi di baresi o per lo meno una discreta parte di essi,c erano anche interventi da condanna per omicidio che venivano considerati normali 🤣🤣🤣
view post Posted: 29/4/2024, 12:22 La panchina del Milan - Le Ultimissime
Beh ma mi sembra anche abbastanza normale…se chiedi X e non te lo danno per costi, abbozzi e ti accontenti dei compromessi fattibile…e poi va male…lo posso anche capire, avendo indicato un suo ideale e non avendolo ottenuto.
Viene vista male sta cosa ed io un po’ la trovo preoccupante, perche personalmente credo in realtà sarebbe proprio quel tocco di ambizione e motivazione che sembrano mancarci, uno sprone a fare quel qualcosa di più sia alla società che ai giocatori…gli aziendalisti assecondanti sempre e comunque difficilmente vanno lontano e ne sappiamo qualcosa…
view post Posted: 29/4/2024, 11:40 La panchina del Milan - Le Ultimissime
Che poi sono convinti che SE lo cercassero seriamente, Conte alle giuste condizioni verrebbe eccome…ma non vede l ora proprio per me.
Vabbè va fatemi sognare klopp fino a che non mi sveglierò fra i miasmi di lopeto

CITAZIONE (Inferno Rossonero @ 29/4/2024, 12:36) 
Il Giornale - Il Milan, Conte e una "narrazione ostile": il tecnico smentisce alcuni luoghi comuni (ingaggio faraonico e acquisti costosi)
29.04.2024 12:00 di Enrico Ferrazzi
vedi letture


© foto di Getty/Uefa/Image Sport
Antonio Conte non può andare al Milan perchè vuole un ingaggio faraonico e poi pretende un mercato con acquisti molto costosi. In parole povere, è questo che si dice quando il nome dell'ex ct azzurro viene accostato alla panchina rossonera. In verità, però, come riferisce stamattina Il Giornale, si tratta di luoghi comuni che non corrispondono alla realtà, ma sono alimentati da una narrazione ostile.

EMOZIONI - Ed è lo stesso Conte ad averli smentiti qualche tempo fa ad un amico a cui avrebbe confidato di cercare altro dalla sua nuova avventura in panchina: "Ho bisogno di emozionarmi". Il pensiero dell'ex Juventus e Inter è piuttosto semplice: non chiede né contratti faraonici né acquisti costosi. Se così fosse, cadrebbero quelle "condizioni" che in teoria non permetterebbero a Conte di sbarcare a Milanello.

I TIFOSI VOGLIONO CONTE - Il suo nome continua ad essere in cima alle preferenze dei tifosi che hanno in mente solo lui per la panchina del Milan della prossima stagione. Anche quando è uscita la notizia di Julen Lopetegui sempre più vicino all'arrivo in rossonero, sui social si leggevano principalmente due cose: l'hashtag #Nopetegui e il nome di Antonio Conte. Gerry Cardinale e i dirigenti del Diavolo esaudiranno il desiderio dei milanisti?

Mn

Detto spesso dei luoghi comuni e del resto basta vedere oggettivamente la sua storia…Io sti mercati faraonici che pretenderebbe non lo ricordo, la sua Juve fu costruita fra prestiti p0 ed un paio di investimenti “umani” all inda ha chiesto lukaku perché c era stato un importante mercato in uscita, se ne andò da lì non perché non gli spendevano 300 milioni ma perché gli dissero che sarebbero stati chiusi proprio i rubinetti…
view post Posted: 29/4/2024, 11:31 Geoffrey Moncada - La Squadra
CITAZIONE (Inferno Rossonero @ 29/4/2024, 12:06) 
Con l'accordo ormai stilato riferisce La Gazzetta dello Sport, manca solo l'ultimo sì definitivo del Milan a Lopetegui: lo vuole specialmente Moncada, che lo ha individuato come il profilo perfetto per il progetto rossonero.

Sportmediaset

Quindi sarebbe lui a scegliere Lopetegui come allenatore?
Non si capiscono le competenze di ogni persona.

Quel che vado dicendo da giorni,e comunque c’è troppa gente e non sempre giustamente competente per ambito, di mezzo.

Comincio a fantasticare di un Ibra tessitore ombroso che lascia fare minchiate agli altri senza troppe opposizioni, aspettando il loro fallimento per scalare le gerarchie🤣🤣🤣
view post Posted: 29/4/2024, 11:30 La panchina del Milan - Le Ultimissime
Sartori,Tare…una figura di questo tipo, servirebbe assolutamente.
Ma non se dovesse dividersi “la piazza” con furlani sopra,Ibra intorno e altri sparsi…resto dell idea che combineremo poco e solo a sprazzi senza impostare prima la dirigenza in questo modo…e naturalmente senza un allenatore degno subito sotto.
view post Posted: 29/4/2024, 08:21 La panchina del Milan - Le Ultimissime
Gasperini mi piacerebbe idealmente ma avrei qualche timore sulle sue capacità di resistenza ambientale…però come detto non credo sarebbe interessato
view post Posted: 29/4/2024, 08:13 7 Yacine Adli - La Squadra
Per compensazione da ricrescita capelli impotente, come il cieco affina enormemente i suoi altri sensi, acquisisce abilità sovrumane che voi non potete immaginare…
view post Posted: 29/4/2024, 08:11 La panchina del Milan - Le Ultimissime
CITAZIONE (Marowak-7CL @ 29/4/2024, 08:59) 
El cagon ultimo dai..

ribadiamolo, NO a EL CAGON

inaccettabile con 3 allenatori italiani prendibili che hanno fatto benissimo in A
(Conte, gasp, Sarri)

Gasp non lo so sai…per me non esce più da Bergamo o al limite si tuffa in un altro neo progetto simile…credo il colpo merdazzurro lo abbia segnato parecchio

CITAZIONE (Duke @ 29/4/2024, 09:05) 
CITAZIONE (prezio @ 29/4/2024, 08:58) 
Il punto per me è che qualsiasi nome non scalda. Da Lopetegui a un altro cambia poco.

Il nome che scalda tutti non esiste.
Nemmeno Conte.
Assieme ad Andonio ce ne sono altri più o meno graditi: Motta, Sarri, Gasp, Italiano… ognuno di questi avrebbe il suo perché.
El Cagòn dovrebbe proprio stupire gli dei del pallone per avere un minimo di appeal.

Il nome che unisce credo potrebbe essere solo Klopp,e forse forse xabi e quasi ci potrebbe riuscire Motta…cioè tre impossibili…quindi rassegnatevi e votate per Conte.🤣
view post Posted: 29/4/2024, 08:06 Punto di Mercato - Calciomercato In Entrata
CITAZIONE (Marowak-7CL @ 29/4/2024, 09:03) 
CITAZIONE (prezio @ 29/4/2024, 08:57) 
Simic per me è pronto.

Io credo che 1/2 "big" partiranno e la cosa mi dispiacerebbe non poco.

nomi?

io per certi versi concorderei su
Maignan
Leao

mi smentisco clamorosamente su leao, credo faremmo un affare a cifre importanti.. a patto che prendano un 9 di fascia alta + Conte

Lo considererei un miracolo più della cessione di Tonali, sul serio, le cifre importanti su leao le vedo molto improbabili…
Detto ciò per me l’ unico che sarebbe una vera grave perdita (e che probabilmente ha le possibilità maggiori di far pervenire quelle certe offerte) è Theo

Edited by Diablo82 - 29/4/2024, 09:07
view post Posted: 29/4/2024, 07:04 Il Milan di Lopetegui - Angolo Tifosi
Io una cosa non capisco di tante sicurezze che vedo qui dentro…Scaroni fa parte della società? Mi pare di sì…Ora mi dite che quello che conta è ciò che dice (se lo ha detto effettivamente) cardinale…in tutto ciò Scaroni sconfessa tutto quello che presumibilmente avrebbe detto proprio cardinale, rispetto al quale dovrebbe essere subordinato, cosa che fin qui ne furlani ne tanto meno Ibra, mi pare abbiano mai provato a fare…eppure, sta sempre lì dov’è. Cioè voglio dire…una volta due tre…io da “capo” ad una certa metterei a zittire se non proprio allontanerei un sottoposto che rischia di rovinare l immagine e la credibilità della mia azienda…eppure…sembra essere inamovibile e incondizionato. Forse forse che possa contare un po’ più di quello che si crede?
view post Posted: 29/4/2024, 04:29 La panchina del Milan - Le Ultimissime
Ovviamente faranno quello che vorranno, ma io continuo a chiedermi quali benefici porterebbe in ottica champions Lopeto rispetto a Conte pioli ma persino De zerbi e van bommel, posto che se mi vuoi dire l interesse primario sono i RICAVI della champions allora il primo fra tutti è nella sicura qualificazione, perciò Conte quasi sicuramente vi adempierebbe.
view post Posted: 29/4/2024, 01:29 10 Rafael Leão - La Squadra
Io credo che il periodo “collezione panini” del PSG sia ormai passato di moda…ergo dubito verranno mai a prenderci (pagandolo) leao.

Edited by Diablo82 - 29/4/2024, 05:30
view post Posted: 29/4/2024, 01:28 Stefano Pioli - La Squadra
CITAZIONE (Andrea garavelli @ 28/4/2024, 11:56) 
L’anno prossimo lo vincerà la juve con Motta

Lo spero, perché noi con lopeto saremo fuori già a novembre, ed io gradirei vedere pullman merdazzurri solo dallo sfascia carrozze finché campo
view post Posted: 29/4/2024, 01:27 7 Yacine Adli - La Squadra
CITAZIONE (carlo_rossonero @ 29/4/2024, 00:32) 
Solo gli altri prendono giocatori senza bisogno di adattamento e subito gli rendono, noi dobbiamo aspettare 3 anni ogni volta

Se non hai un allenatore per forza…

CITAZIONE (carlo_rossonero @ 29/4/2024, 02:03) 
Abbiamo un allenatore da 5 anni
Direi che è più che consolidato il nostro sistema di gioco

Il nostro sistema di gioco quale sarebbe per curiosità?
10377 replies since 6/2/2014